Aronica: “A novembre potevo arrivare con Mazzarri”

DiRedazione

26 Aprile 2024
Aronica-minSalvatore Aronica - Fonte foto: Ansa

Il walzer di allenatori a cui abbiamo assistito quest’anno per la panchina del Napoli, avrebbe potuto contribuire al ritorno all’ombra del Vesuvio anche di Salvatore Aronica. Il difensore palermitano, che ha vestito la maglia azzurra dal 2008 al 2012, in esclusiva per TuttoMercatoWeb.com, ha raccontato come sono andate realmente le cose lo scorso novembre.

LEGGI ANCHE >>> CDS – Dovbyk del Girona interessa al Napoli

Aronica: “Napoli è stata la parentesi più importante. Sono molto legato con Mazzarri”

Questo il racconto di Salvatore Aronica sul suo passato in azzurro e in merito alla possibilità di un ritorno quest’anno: “Napoli è stata la parentesi più importante, quella che mi ha dato lustro a livello mediatico, professionale e familiare. Era un Napoli che stava crescendo e si stava strutturando. Da lì a poco riuscimmo a consolidarci tra le prime e a lottare con la Juventus”.

Sul possibile ritorno con Mazzarri a novembre

“Con il mister abbiamo un legame che va al di là del calcio. Lo sento tuttora. Poteva esserci la possibilità ma quando un allenatore subentra è difficile portare tutti gli uomini che vorrebbe portare con sé. Lavorare con lui in una piazza a cui sono molto legato mi sarebbe piaciuto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *