CDS – Anguissa incuriosito, ma Conte lo ha messo tra gli incedibili

DiChristian Marangio

30 Giugno 2024
Foto Davide Spada/LaPresse 14 Febbraio 2023 Milano, Italia - sport, calcio - AC Milan vs Tottenham Hotspur FC - UEFA Champions League 2022/2023 andata ottavi di finale - Stadio San Siro. Nella foto: Antonio Conte (allenatore Tottenham FC); 14 February 2023 Milan, Italy - sport, calcio - AC Milan vs Tottenham Hotspur FC - UEFA Champions League 2022/2023 round of 16 - San Siro Stadium. In the pic: Antonio Conte (Tottenham FC);

La stagione di Frank Zambo Anguissa è stata davvero deludente, forse davvero uno dei peggiori per atteggiamento e prestazioni in campo. La sua leadership assieme alla sua presenza erano diventato un peso specifico, ma in negativo. Veramente poche le partite dove abbiamo visto il centrocampista dello scudetto. Tra viaggi per la Coppa D’Africa e viaggi magari anche mentali già lontani da Napoli, ma questo prima dell’arrivo di un mister come Conte. Il mister azzurro ad oggi ha messo dei veli su dei calciatori che andranno valutati comunque, ma che hanno dall’inizio la stima e la curiosità di tutti.

Corriere Dello Sport: “A fine campionato Anguissa era stato tentato da un’offerta araba, a richiederlo l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, e lui ci stava riflettendo seriamente. Poi è arrivato Conte e ha posto il veto. Non parte, non si muove, non è in vendita. Ora Frank è in attesa e incuriosito. Non vede l’ora di conoscere il nuovo allenatore e ripartire per cancellare le delusioni recenti di una stagione in cui non è riuscito a lasciare il segno”.

Leggi anche

Bari-Napoli, continua la collaborazioni: arrivano 3 giovani azzurri 

Anguissa ora deve sorprendere

Zambo Anguissa ora per tutto il ritiro di Dimaro deve mostrare tutto quello che possiede per poter darsi qualche alibi per la passata stagione, ma soprattutto per dimenticarla sotto qualsiasi punto di vista ad oggi in dubbio per la prossima stagione.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *