Altobelli a favore di Oriali: “Conte porterebbe una persona seria”

DiRedazione

30 Maggio 2024 , ,
Altobelli-Conte-Oriali-minAlessandro Altobelli - Fonte foto: ANSA

Napoli attende Antonio Conte e lo staff da lui scelto. Tra i nomi che dovrebbero accompagnare il tecnico salentino, oltre a Giovanni Manna, ieri ufficializzato, ci dovrebbe essere anche Gabriele Oriali. Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, qualche giorno fa ha però palesato tutto il suo dissenso su questa scelta, opzione che invece Alessandro Altobelli, ex campione del Mondo, ritiene più che valida. Di seguito il suo intervento a Radio Crc.

LEGGI ANCHE >>> Sosa su Di Lorenzo: “Giuffredi disse che andare via sarebbe stato da vigliacchi”

Altobelli: “Conte e Oriali porteranno solo del bene a Napoli”

Se Conte viene a Napoli i napoletani possono stare sicuri perché Antonio va dove si vince e De Laurentiis dovrà fargli una squadra su misura. Con lui le cose cambieranno. Non entrare in Europa è stato un dolore per tutti, ma diciamo che quello appena passato è stato un anno particolare, l’importante è ripartire subito. Mi pare che De Laurentiis abbia capito i suoi errori e non li ripeterà”.

Spero che l’affare vada in porto perché Conte e Oriali si conoscono, lavorano bene insieme e Oriali è un’ottima spalla. Antonio porterebbe con sé a Napoli una persona seria, onesta, che si intende di calcio e può essere un’ottima soluzione. Quando ho letto questa probabilità ne sono rimasto felice perché Conte e Oriali porteranno solo del bene al Napoli. Se arriveranno, dipenderà solo dal presidente perché mi pare che i due abbiano dato disponibilità. Conte vuole Lukaku e con lui si va sul sicuro. Antonio vuole giocatori pronti perché vuole vincere subito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *