Allarme-Kvara-min

Si è da pochi minuti concluso l’allenamento mattutino del Napoli in quel di Castel Volturno. Gli azzurri sono impegnati nella preparazione della sfida di sabato alle 18:00 in toscana, contro l’Empoli, ma la situazione non è delle migliori. Mancheranno infatti gli squalificati Mario Rui e Rrahmani, mentre Juan Jesus è alle prese con una sciatalgia e si aggiunge in infermeria al lungodegente Olivera. Come se non bastasse, si è appena acceso l’allarme Kvara. Di seguito il report ufficiale dell’allenamento e le condizioni in vista del prossimo match.

LEGGI ANCHE >>> FOTO – Sorpresa a Castel Volturno: anche MERTENS al Centro Sportivo

Le ultime sull’allarme Kvaratskhelia e le condizioni degli altri azzurri

Ansia in casa Napoli per l’esterno georgiano, il quale, non dovrebbe saltare la sfida, ma che, almeno ad oggi, è sicuramente in dubbio. Buone notizie arrivano invece sul fronte Juan Jesus, con il difensore brasiliano che è tornato in gruppo e si candida per una maglia da titolare con l’Empoli.

Il comunicato del Napoli sulla sessione odierna: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A. Piacevole sorpresa oggi al Konami Training Center per la gradita visita di Dries Mertens con il figlio Ciro. L’ex bomber azzurro ha assistito all’allenamento e ha salutato il gruppo con grande emozione e affetto. La squadra ha iniziato la seduta svolgendo attivazione a secco. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che si sono alternati, sui campi 1 e 2, in circuito di forza e lavoro tecnico tattico. Chiusura di sessione con partitina a campo ridotto. Olivera ha svolto lavoro personalizzato in campo. Kvaratskhelia non si è allenato per una gastroenterite. Terapie per Contini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *