CDM – Alex Meret sarà il portiere del futuro, ecco la il rinnovo

DiChristian Marangio

30 Giugno 2024
Fonte: (Getty Images)

Come racconta il Corriere Del Mezzogiorno, il Napoli ha deciso il suo portiere e vuole appunto continuare ad affidarsi ad Alex Meret. Il portiere della nazionale italiana, nonostante la stagione non certo esaltante come per nessuno possiede ancora la piena stima della società, ma soprattutto di Antonio Conte che ha ribadito la sua presenza anche nella conferenza stampa di presentazione. Adesso sta alla dirigenza, ma anche allo stesso allenatore valutare la situazione di Elia Caprile in arrivo dal prestito di valore all’Empoli. Vedremo quali saranno le scelte per la porta azzurra spesso dimenticata nella passata stagione.

Corriere Del Mezzogiorno: “Alex Meret sarà il portiere di Antonio Conte che potrà contare anche su Caprile. Il giocatore friulano ha il contratto in scadenza al 30 giugno e sarà offerto un rinnovo di tre anni più un’opzione per un’altra stagione”.

Leggi anche

Bari-Napoli, continua la collaborazioni: arrivano 3 giovani azzurri 

Rinnovo pronto per Meret

Il Napoli vuole blindare la porta con certezza per non dare alibi ai calciatori durante la stagione. Spesso e volentieri nella passata annata quello che succedeva fuori dal campo condizionava tutto quello che accadeva al suo interno. Ad oggi questo per Antonio Conte sarà inammissibile perciò vuole togliere dubbi a chi magari possa ancora averne.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *