Ag. Lobotka: “Avevamo un accordo col Barça, ma resta a Napoli”

DiSimone Davino

23 Giugno 2024
L'agente di Lobotka conferma la permanenza al NapoliStanislav Lobotka (Fonte foto: Instagram @stanleylobotka37)L'agente di Lobotka conferma la permanenza al Napoli

Tra Osimhen e Kvaratskhelia, passando per Giovanni Di Lorenzo, c’è invece chi resta. E c’è chi “parla” attraverso la voce del proprio agente, che ci ha tenuto a ribadire le volontà del suo assistito, di restare al Napoli. Pure senza Champions, senza Europa, prima per godersi la sua avventura in Nazionale per poi tornare e lottare con il Napoli, nel nuovo organico che sarà con Antonio Conte in panchina. A prendere voce è infatti l’agente di Stanislav Lobotka, Branislav Jarusek, che ha deciso così di confermare la permanenza dello slovacco in maglia partenopea, magari con un futuro da capitano del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Lobotka: “Vogliono che resti a Napoli. Lo scudetto fu una cosa folle”

Le parole dell’agente di Lobotka

Quelle che seguono, ai microfoni di RTV, sono le parole di Branislav Jarusek, agente di Stanislav Lobotka: “Restare al Napoli è l’opzione più probabile al momento, il Napoli non cederà uno dei suoi calciatori più importanti. Lo hanno cercato in tanti, ma dipende dal club. Avevamo un accordo col Barcellona, tutti conoscono Lobo, anche i migliori club al mondo. Ma per ora il club non ha intenzione di accettare una cifra più bassa, per questo resta al Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *