Ag. Ferguson: “Giocare a Napoli sarebbe un grande onore”

DiVALERIA CARDILLO

12 Marzo 2024
Lewis FergusonLewis Ferguson (@BolognaFC)

In esclusiva su TvPlay è intervenuto Bill McMurdo, agente del noto centrocampista che si sta rendendo complice della stagione esplosiva del Bologna: Lewis Ferguson. Non è un segreto che lo scozzese classe ’99 è attenzionato da più squadre di Serie A e non solo, visto il successo che sta ottenendo con la squadra rossoblu, vera outsider di questa stagione.

L’agente McMurdo, però, è stato chiaro nel ribadire le intenzioni del suo assistito: “Ci sono rumors su Napoli, Inter, Milan e Juventus, ma lui è sempre stato molto chiaro col Bologna: quando una squadra lo contatterà sarà la dirigenza rossoblu che dovrà discutere del futuro del ragazzo, e in ogni caso se ne parlerà al termine della stagione“.

LEGGI ANCHE > > > SKY – “Senza parole per quello che è successo con ADL”

Ferguson, senti l’agente: “Con Thiago Motta alla Juventus sarebbe difficile da rifiutare”

L’ipotesi della stampa non è così remota: la Juventus fa all-in su due dei principali protagonisti della stagione eccezionale del Bologna? Bill McMurdo non si nasconde dietro un dito: “Thiago Motta è bravissimo, se dovesse andare alla Juventus sicuramente, considerato il rispetto e la fiducia che ha nei confronti di Ferguson, vorrebbe averlo con sé, e sarebbe molto difficile per il giocatore rifiutare un’occasione del genere”.

L’esordio in Serie A di Ferguson è voluto fortemente dal Bologna e, in particolare, da due membri della società: “Ci tenevo a chiarire che Ferguson poteva firmare a zero per qualsiasi squadra in Italia, ma ha scelto il Bologna dopo aver parlato con Sartori e Di Vaio che l’hanno convinto del progetto. E’ contentissimo di averla colta perché sta andando tutto alla grande“.

DiVALERIA CARDILLO

Capo redattrice per Napolità. Ho iniziato la mia carriera nel giornalismo sportivo immediatamente dopo il liceo, ho acquisito il tesserino da giornalista pubblicista nel 2020 ed ho lavorato in TV, radio e online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *