Come riporta la Gazzetta il patron ADL ha risposto a tono alle offerte arrivate per Kvaratskhelia in questi anni in maniera davvero importante. Conte assieme alla società ha blindato il ragazzo avvalendosi anche del contratto in essere. “Kvara rimane” una frase imponente in una conferenza stampa vista sotto il punto di vista internazionale. Il Napoli ha messo i punti dove mancavano ed è pronto per la nuova stagione.
GAZZETTA: «Con il giocatore non ci sono problemi perché abbiamo un contratto: gli faremo una proposta di adeguamento contrattuale e non vedo problemi. Poi ci può essere anche chi, contra legem, fa offerte ai giocatori senza essere stato autorizzato dal club.
Uno se volesse potrebbe anche richiamarli all’ordine, visto pure che in quel club c’è uno che fa il presidente dell’Eca, per cui dovrebbe presiedere più che comandare 270 società di calcio. Ma a 75 anni non mi meraviglio più di chi è corretto e chi no…»
Leggi anche
GAZZETTA – Tre alternative ad Hermoso e Buongiorno
ADL blinda Kvara assieme a Conte
Il Napoli con Antonio Conte fa davvero sul serio ad oggi. L’impressione alla fine della conferenza è stata davvero molto importante, ma soprattutto imponente da tutti i punti di vista ad oggi. Vedremo poi come la società affronterà certe situazioni che si sono create in passato.