Daniele Adani, ex calciatore e attuale commentatore tecnico della Nazionale per Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, esprimendo la sua opinione su alcuni giocatori.
Riguardo a Neres, ha detto:
“Neres è un giocatore in grado di creare superiorità, quindi può fare davvero la differenza. Bisogna capire il suo stato di forma e quanto tempo può giocare. Quando sarà al 100%, il suo impiego non sarà in discussione. Tuttavia, per Conte, essere ‘pronto’ significa anche ‘meritarsi’ il posto, quindi bisogna guadagnarselo”.
LEGGI ANCHE >>> Zhegrova, l’intermediario: “Il ragazzo cercava casa a Napoli, non so cosa stavano aspettando. Ora ha altre offerte a cui pensare”
Su Zhegrova, Adani ha commentato:
“Non è mai stato completamente continuo. Bisognerebbe aiutarlo a raggiungere una continuità mentale che non ha avuto spesso in carriera. Ma non c’è dubbio sulle sue qualità, è un giocatore che potrebbe fare la differenza non solo per il Napoli, ma per qualsiasi squadra. Ha le qualità per fare una giocata che può spostare l’ago della bilancia”.