Abodi per Euro 2024: “I nostri ragazzi sono tranquilli e motivati”

Ministro Abodi - Carta dei diritti-minMinistro Abodi Fonte foto: Emilio Andreoli/ Getty Images

Mancano poche ore all’inizio di Euro 2024 per l’Italia di Spalletti, così il Ministro dello Sport, Andre Abodi si è espresso prima del debutto con l’Albania di Sylvinho.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Osimhen, si sfoga in live contro la Nigeria e gli tolgono il telefono

Il Ministro Abodi e le sue impressioni sulla Nazionale

“Quando inizia una competizione non possiamo che essere ambiziosi, senza alcuna presunzione. D’altro canto non si gioca da soli, ci sono altre Nazionali con le stesse aspettative. Io sono fiducioso, ho visto i nostri ragazzi tranquilli e motivati, con una guida molto forte dal punto di vista caratteriale. Sono convinto che tireranno fuori tutto quello che hanno, hanno promesso di dare il meglio a noi e a tutti gli italiani”.

Che idea si è fatto del ct Luciano Spalletti?

“Spalletti è la guida ideale in una fase come questa, per caratteristiche come uomo associate a determinate caratteristiche tecniche. C’è grande sintonia tra lui e tutta la squadra”.

Dal successo di Tamberi a Euro 2024: cosa vi aspettate?

“Le vittorie nello sport sono sempre motivo di grande orgoglio, nonché occasione di promozione dello sport e della disciplina. Adesso si pensa alla prossima sfida, sono convinto che andremo avanti e faremo la nostra parte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *